Skip to content
Posted by sergikar 3 months ago
2 188
creare wallet address
Posted 3 months ago
Buongiorno, non riesco a creare degli address di Monero, Dgb e Potcoin. Li genero sotto la voce depositi, ma poi quando vado ad inserirli nel mio account mi dice "questo indirizzo appartiene a un altro account. Gli indirizzi possono essere collegati solo ad un singolo account." Io sono entrato in faucet Hub con il mio account perciò c'è qualcosa che non torna. Potete aiutarmi per favore? Grazie 
Level 76
RE: creare wallet address
Posted 3 months ago, last edited 3 months ago
Buongiorno, non riesco a creare degli address di Monero, Dgb e Potcoin. Li genero sotto la voce depositi, ma poi quando vado ad inserirli nel mio account mi dice "questo indirizzo appartiene a un altro account. Gli indirizzi possono essere collegati solo ad un singolo account." Io sono entrato in faucet Hub con il mio account perciò c'è qualcosa che non torna. Potete aiutarmi per favore? Grazie  Amico, tu o noi non possiamo usare l'indirizzo del portafoglio di deposito per rivendicare da rubinetti, non possiamo collegarlo sotto Indirizzo di Wallet, perché Monero usa portafoglio diverso - xmrwallet.com e per Digibytes Pot Wallet usa Coinpayments, per POT Coin puoi anche usa potwallet.com monero - mymonero.com/ or www.xmrwallet.com/ portafoglio monero per Windows 64 bit getmonero.org/downloads/
RE: creare wallet address
Posted 3 months ago
Grazie. Sei stato molto gentile.